DOTT.SSA VALERIA GUERRA Psicologa Pedagogista Psicoterapeuta

PSYCH-K® è un metodo semplice, immediato ed estremamente rispettoso per riscrivere il software della tua mente e cambiare la matrice della tua vita!

PSYCH-K®, generalmente caratterizzato come una sorta di processo spirituale con benefici sul piano psicologico, è il risultato di “una serie di intuizioni” generate da anni di ricerca e migliaia di sessioni individuali e di gruppo. È una tecnica semplice e diretta per cambiare le credenze limitanti radicate a livello della nostra mente subconscia, dove quasi tutti i comportamenti umani – sia costruttivi sia distruttivi – si originano.

L’obiettivo di PSYCH-K® è di accelerare l’evoluzione spirituale individuale e collettiva allineando le credenze subconscie con la saggezza conscia delle più grandi tradizioni intellettuali e spirituali del mondo. Rende la saggezza una profezia che si auto avvera invece di una faticosa lotta quotidiana. L’applicazione pratica di questa saggezza nella nostra vita personale e professionale porta un profondo senso di pace e soddisfazione mentale, emozionale, fisica e spirituale.

La tua realtà è creata dalle tue “credenze“. Queste credenze, di solito subconscie, sono spesso il frutto di una “programmazione” che inizia i primi anni di vita e che ha un’influenza molto potente sul comportamento umano. Diversi studi nella branca delle neuroscienze indicano che quasi il 95% della nostra consapevolezza è di fatto subconscia. La nostra mente subconscia è depositaria delle nostre abitudini, dei nostri valori e delle nostre credenze. Tramite le nostre credenze, creiamo la nostra percezione del mondo e di noi stessi e di qui sviluppiamo i nostri comportamenti. Di solito abbiamo il desiderio di cambiare i comportamenti auto-sabotanti. Spesso il modo migliore per cambiare un comportamento è cambiare le credenze subconscie che lo supportano. PSYCH-K® è basato su anni di ricerca sulla differenziazione degli emisferi cerebrali – conosciuta anche come teoria della predominanza emisferica ( Brain Dominance Theory ) – ed offre diversi metodi per identificare e trasformare velocemente le credenze che ti limitano in credenze che ti supportano, in ogni area della tua vita. Molte persone hanno credenze subconscie auto-sabotanti riguardo la prosperità economica, l’autostima, la salute ( riguardo ad esempio il perdere peso ) o per ciò che concerne le relazioni personali e la carriera.


Facebook Page

Facebook
Instagram